Cannizzo Produzioni ha curato tutti gli aspetti della produzione dell’evento: allestimento dello studio, regia, messa in onda in streaming, sviluppo della piattaforma personalizzata
Il 25 gennaio Porsche Italia ha tenuto la tradizionale conferenza stampa annuale per raccontare i risultati ottenuti nel corso del 2021, le novità, gli obiettivi e le strategie del 2022, in un evento digitale in live streaming che si è svolto a Milano.
I risultati commerciali, l’inaugurazione di nuovi format retail, i progetti in corso per l’elettrificazione del territorio e il Porsche Experience Center Franciacorta sono alcuni dei temi affrontati dall’amministratore delegato Pietro Innocenti.
Cannizzo Produzioni ha curato tutti gli aspetti della produzione dell’evento: allestimento dello studio, regia, messa in onda in streaming, sviluppo della piattaforma personalizzata che ha permesso ai giornalisti invitati di partecipare all’evento e di porre domande in diretta durante la sessione Q&A. Dalla stessa piattaforma i giornalisti hanno potuto scaricare il media kit dell’ufficio stampa di Porsche Italia.
Come sottolinea Gianluca Cannizzo, general manager dell’agenzia «È per noi un vanto poter realizzare eventi per un marchio di prestigio come Porsche. Nel corso degli ultimi anni la nostra realtà è cresciuta in termini di fatturato (7 milioni nel 2021) e di personale (18 addetti), e prevediamo anche per il 2022 di investire nella struttura e continuare l’ampliamento del team».