L’agenzia di Torino scelta dopo gara da New Holland per presentare il suo nuovo modello di punta
“The power of intelligence” è il concetto di comunicazione creato da BTS, l’agenzia capitanata da Stefania Ruocco, scelta dopo gara da New Holland per lanciare il nuovo trattore tecnologico e connesso T7 Heavy Duty con PLM Intelligence, che è stato presentato ai mercati europei e alla stampa di settore il 1° settembre.
“Il concept sintetizza in maniera efficace le caratteristiche salienti delle nuova macchina, la potenza e la nuova tecnologia interconnessa che, insieme, consentono all’agricoltore di amplificare la propria percezione delle condizioni di lavoro e la produttività di ogni singola operazione – commenta Andrea Marzullo, creative director di BTS -. Per questo abbiamo basato tutta la creatività sul nuovo rapporto uomo/macchina, anche nelle declinazioni social e contributi digital”.
Il visual di lancio presenta infatti il nuovo trattore in campo “navigare un campo di forza”, dimostrando tutte le sue nuove e migliorate capacità di dominare il mondo reale con l’indispensabile aiuto della connettività con quello digitale e virtuale.
A seguito del lancio, il nuovo concept creativo sarà declinato in campagne stampa internazionali multisoggetto, contenuti digitali e social, materiali below the line e POS.
CREDITS
Arduino Di Renzo / Client Director
Eugenio Borgialli / Account Manager
Creatives
Andrea Marzullo / Creative Director
Giorgio La Rocca / Senior Copywriter
Francesco Colletto / Senior Art Director
Giacomo Vincenzo Sparacio / Art Director
Fabio Bertini / Senior Digital Art Director