L’interpretazione di ‘F1 The Movies’ è valsa a Brad Pitt il ruolo di ambassador della Mercedes-AMG GT Coupé 4 porte che sarà lanciata nel 2026.
La casa automobilistica ha svelato la nuova collaborazione con un film pieno di acrobazie in cui il pilota George Russell interpreta il ruolo di parcheggiatore con grandi doti attoriali.
Nel video, Pitt attende la sua auto con impazienza salvo poi scoprire che il parcheggiatore non è altri che il cinque volte vincitore di una gara di F1.
Al volante di un prototipo di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte, Russel mette alla prova l’auto nei sotterranei del parcheggio e in una serie di derapate che approdano davanti all’ingresso Caesars Palace a Las Vegas di cui Pitt è ospite, esaltandone con la sua guida la precisione, l’agilità e le prestazioni.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Brad Pitt in Mercedes-AMG. La sua autenticità e il suo gusto per l’eccezionale riflettono perfettamente lo spirito della nostra prossima Coupé a quattro porte di Affalterbach, che sarà presentata nel 2026”, ha dichiarato Michael Schiebe, CEO di Mercedes-AMG GmbH e responsabile delle unità aziendali Mercedes-Benz Classe G e Mercedes-Maybach.






