Bmw Serie 1 torna on air con “Good Times” di Ghali

Il nuovo brano “Good Times” di Ghali fa da colonna sonora alla campagna di Bmw Serie 1 in tv, radio e web

Bmw Serie 1 torna in comunicazione con un nuovo editing dello spot di lancio.

La pianificazione di 5 settimane coinvolge tv, radio e web, per concludersi con un open weekend il 14 e 15 marzo, quando i clienti potranno scoprirla in tutte le concessionarie Bmw.

Per sottolineare il posizionamento della vettura, è stata scelta come colonna sonora la canzone “Good Times” di Ghali. Il brano, che farà parte del nuovo album “DNA” dell’artista, in uscita il 20 febbraio, è stato presentato in anteprima in occasione della performance di Ghali nella quarta serata del Festival di Sanremo, venerdì 7 febbraio.

Il piano di comunicazione prevede un mix di formati per il digitale, in grado di emozionare e stimolare ad approfondire la conoscenza delle caratteristiche della Nuova BMW Serie 1. Lo spot televisivo ha un nuovo edit che punta a esaltare lo spirito dinamico della vettura ed è caratterizzato (così come lo spot radiofonico) dal ritmo della nuova colonna sonora.

Il progetto di comunicazione  è stato sviluppato da We Are Social.

Alla campagna hanno lavorato anche gli altri partner di Bmw Italia, M&C Saatchi, che ha curato la declinazione atl, e Vizeum (Dentsu Aegis Network), agenzia media.

 

Bmw Serie 1 torna on air con “Good Times” di Ghali ultima modifica: 2020-02-11T10:02:50+01:00 da Redazione

Related posts