Bmw Italia sceglie Rose Villain per conquistare gli under 35

Dopo Achille Lauro, Bmw Italia accoglie Rose Villain come brand voice per intercettare il pubblico under 35

Bmw Italia sceglie Rose Villain per conquistare gli under 35
Massimiliano Di Silvestre, presidente e amministratore delegato di Bmw Italia, con Rose Villain

Bmw Italia punta al pubblico under 35 siglando una partnership con la cantautrice italiana Rose Villain.

La collaborazione comprenderà eventi, contenuti digitali originali, produzioni video e live experience, con l’obiettivo di creare un dialogo coinvolgente con la community.

“Questa sinergia unisce due mondi distinti ma complementari – spiega la casa automobilistica -: la passione per il Motorsport e l’energia di Bmw M, creando contenuti ed esperienze innovative pensate per attrarre i giovani e sottolineare l’impegno del Gruppo per l’innovazione e la sostenibilità. Rose Villain, nota per il suo approccio originale e innovativo e per la sua autenticità, darà vita a una comunicazione che si intreccia con la cultura contemporanea senza mai perdere di vista i valori identitari di Bmw”.

Nei prossimi mesi, il progetto si svilupperà attraverso tappe strategiche e contenuti costanti.

L’accordo con Rose Villain segue un’altra partnership siglata da Bmw nel campo della musica: a dicembre il brand aveva scelto Achille Lauro come brand voice per raccontare l’alto di gamma.

L’esordio di Achille Lauro era avvenuto durante la prima della Scala di Milano; il progetto si svilupperà nei prossimi mesi attraverso iniziative continue per mantenere alta l’attenzione e rafforzare la posizione della marca.

Bmw Italia sceglie Rose Villain per conquistare gli under 35 ultima modifica: 2026-01-13T17:05:58+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts