Bmw Italia ha inaugurato ieri un nuovo canale di vendita on-line dedicato alla BMW i3 con la vendita delle prime due BMW i3 CrossFade Edition che saranno disponibili unicamente attraverso questo canale.
Con l’Online Store è possibile scegliere facilmente le configurazioni predefinite disponibili di una nuova i3 in tre click modificando le caratteristiche interne ed esterne della vettura compatibilmente con gli allestimenti di serie previsti dalla casa automobilistica. Il prezzo del veicolo, così come le proposte di esemplificazione di finanziamento, vengono aggiornati automaticamente in base alla configurazione prescelta.
Dopo aver scelto la configurazione preferita del veicolo, sarà possibile procedere con l’acquisto grazie al pagamento online di un anticipo tramite carta di credito.
L’acquisto sarà completato dopo la finalizzazione del contratto con il BMW i Customer Interaction Center e dopo aver saldato tramite bonifico bancario o carta di credito la caparra completa, pari al 10 % del prezzo del veicolo.
Per ricevere tutte le informazioni sul prodotto che si sta acquistando si può accedere al Virtual Showroom che è un servizio innovativo messo a disposizione dal portale che permette di vedere la i3 in tempo reale grazie al supporto del BMW Product Genius. La persona dedicata mostra virtualmente tutti i dettagli del veicolo, rispondendo a ogni domanda.