Al centro della partnership annuale 4 storie co-branded dedicate alla mobilità sostenibile
Oggi prendono il via le riprese di 4 stories co-branded dedicate alla mobilità sostenibile di Bmw. Un innovativo formato editoriale che andrà in onda su National Geographic già ad aprile e che rappresenta il cuore della partnership annuale tra National Geographic e la casa automobilistica.
Al centro del progetto l’impegno nella sostenibilità ambientale. National Geographic, infatti, racconterà con Bmw Italia il mondo della mobilità sostenibile, esplorando non solo l’aspetto puramente tecnologico ma anche quello legato ad uno stile di vita ecofriendly.
Dall’unione dei due brand nasce anche il concetto “i Care”, attorno al quale ruotano i progetti di branded content. Un concetto che sottolinea l’attenzione per l’ambiente che contraddistingue le vetture del brand Bmw i.
La partnership prevede un approccio multimediale che si estende a tutti i touch point di National Geographic: tv lineare, on demand, digital e social.
La creatività e la produzione sono curate da Fox Factory, la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment.