BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
COMUNICAZIONE
>
Adv
>
Audi RS 4 Avant ‘Cooling down’
24 Gennaio 2018
Free
Adv
Auto
Il nuovo commercial di BBH London per Audi cattura l’essenza del modello RS4 Avant senza altri suoni che quelli del raffreddamento del motore
Audi RS 4 Avant ‘Cooling down’
ultima modifica:
2018-01-24T12:27:21+01:00
da
Redazione
Tags:
Audi
,
Bbh
Previous Post
Nel 2017 violazioni del marchio per il 74% dei brand
Next Post
Il beauty brand Nykaa celebra i successi ottenuti dalle donne in India
Related posts
La nuova campagna di promozione turistica del Marocco punta sul calcio. Firma Betc Paris
Icelandair non ha bisogno dell’AI per mostrare le bellezze del Paese nella campagna ‘Iceland: Is it real?’
La nuova campagna globale di Smirnoff celebra i punti fermi nell’incessante fluire dei trend
In evidenza
Un’identità visiva flessibile, riconoscibile e iper locale per Zohran Mamdani, ideata dall’agenzia Forge
13 Novembre 2025
Erik Kessels e l’importanza di dire NO. Paradosso, errore e imperfezione sono oro in un settore che si prende troppo sul serio
07 Novembre 2025
Travaglia: Intersections è la piattaforma di confronto per tutta la filiera. Un dato unico con il Politecnico di Milano
06 Novembre 2025
Intersections 2025. L’internet adv sale a 6,03 miliardi. Ma è necessario un reset del modo di pensare media e investimenti
05 Novembre 2025
Amaro Montenegro per i suoi 140 anni mette in scena la pace tra Totti e Spalletti, con Vincenzo Vigo come nuovo consulente
29 Ottobre 2025
Nel 2017 violazioni del marchio per il 74% dei brand
Il beauty brand Nykaa celebra i successi ottenuti dalle donne in India