BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
COMUNICAZIONE
>
Adv
>
Audi RS 4 Avant ‘Cooling down’
24 Gennaio 2018
Free
Adv
Auto
Il nuovo commercial di BBH London per Audi cattura l’essenza del modello RS4 Avant senza altri suoni che quelli del raffreddamento del motore
Audi RS 4 Avant ‘Cooling down’
ultima modifica:
2018-01-24T12:27:21+01:00
da
Redazione
Tags:
Audi
,
Bbh
Previous Post
Nel 2017 violazioni del marchio per il 74% dei brand
Next Post
Il beauty brand Nykaa celebra i successi ottenuti dalle donne in India
Related posts
Canal+ presenta ‘Tango’, la sua prima campagna di marca multiterritoriale dedicata al cinema
Ghd punta su Aurora Ramazzotti per il suo debutto televisivo
Dentro la comunicazione di Snowit, che amplia il marketing mix con out of home, attivazioni esperienziali e sfide brandizzate
In evidenza
Iliad ascolta la community e crea Iliadclub per premiare la fiducia dei clienti. Monks Milan firma la campagna di lancio
12 Dicembre 2025
Publitalia, Sala: “Chiudiamo bene il 2025, superiamo quota 41% del mercato”
11 Dicembre 2025
Fernet-Branca lancia per i suoi 180 anni la piattaforma di brand “Amaro è solo l’inizio” con un budget di 1,5 mln €
11 Dicembre 2025
Wpp in Italia prevede un 2026 in ripresa, dopo un anno complicato che si chiude in linea rispetto al 2024
01 Dicembre 2025
Forum WPP – Teha Group: il futuro si costruisce, non si indovina, e la comunicazione può guidarne l’orientamento
01 Dicembre 2025
Nel 2017 violazioni del marchio per il 74% dei brand
Il beauty brand Nykaa celebra i successi ottenuti dalle donne in India