BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
AGENDA
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
AGENDA
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
COMUNICAZIONE
>
Adv
>
Audi RS 4 Avant ‘Cooling down’
24 Gennaio 2018
Free
Adv
Auto
Il nuovo commercial di BBH London per Audi cattura l’essenza del modello RS4 Avant senza altri suoni che quelli del raffreddamento del motore
Audi RS 4 Avant ‘Cooling down’
ultima modifica:
2018-01-24T12:27:21+01:00
da
Redazione
Tags:
Audi
,
Bbh
Previous Post
Nel 2017 violazioni del marchio per il 74% dei brand
Next Post
Il beauty brand Nykaa celebra i successi ottenuti dalle donne in India
Related posts
Ogilvy vince la gara di Ibsa e firma il nuovo spot sulla Vitamina B12. La produzione è di AQuest
Barilla for Professionals si è affidata a LDB Advertising per lanciare i pani da burger Harrys
Renault mette a disposizione le sue innovazioni in modalità open source con il progetto UN.patent
Altre categorie
In evidenza
Sanremo 2025: la raccolta supera i 65 milioni € (+8,5%). E’ il Festival dei giovani con l’84% di share sui 15-24. Poggi: “E’ un risultato epocale”
16 Febbraio 2025
Yves Rocher amplia la copertura media con la tv e rafforza il budget per il primo semestre. La direttrice marketing Evelina Locatelli ci spiega le strategie
14 Febbraio 2025
Dentro la campagna di Spotify per il Festival di Sanremo 2025, dove le differenze di età non esistono più (Tuta Gold insegna)
11 Febbraio 2025
L’approccio all’innovazione di Mondadori Plai, che presenta al mercato le sue prime 11 startup
07 Febbraio 2025
L’app di live social commerce Bazr debutta ufficialmente e punta a 1 milione di utenti. Al via una grande campagna
05 Febbraio 2025
Nel 2017 violazioni del marchio per il 74% dei brand
Il beauty brand Nykaa celebra i successi ottenuti dalle donne in India