BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
AGENDA
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
AGENDA
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
COMUNICAZIONE
>
Adv
>
Audi RS 4 Avant ‘Cooling down’
24 Gennaio 2018
Free
Adv
Auto
Il nuovo commercial di BBH London per Audi cattura l’essenza del modello RS4 Avant senza altri suoni che quelli del raffreddamento del motore
Audi RS 4 Avant ‘Cooling down’
ultima modifica:
2018-01-24T12:27:21+01:00
da
Redazione
Tags:
Audi
,
Bbh
Previous Post
Nel 2017 violazioni del marchio per il 74% dei brand
Next Post
Il beauty brand Nykaa celebra i successi ottenuti dalle donne in India
Related posts
I giochi pre-loved sono più affascinanti e Marktplaas lo racconta con una campagna e un libro
Ford racconta il viaggio intorno al mondo di Lexie Limitless con una docu-serie su Prime Video e YouTube
Hyundai Santa Fe affronta con umorismo il problema delle buche sulle strade della Grecia
Altre categorie
In evidenza
UPA prevede una chiusura 2024 vicina o superiore al +5% per il mercato pubblicitario. Nel 2025 total audience e più collaborazione tra le Audi
13 Novembre 2024
Andrea Santagata (Mondadori): sperimentare l’IA è un esercizio di equilibrio, tenacia, curiosità e rispetto delle regole
05 Novembre 2024
La strategia dietro il riposizionamento di Motta. Al via lo spot di Natale
04 Novembre 2024
L’intersezione tra design e marketing secondo Greg Hoffman, ex Cmo di Nike. E perché non si può ignorare l’AI
31 Ottobre 2024
Le ombre sociali e tecnologiche della GenAI: PwC apre il dibattito sull’impatto per media e advertising
21 Ottobre 2024
Nel 2017 violazioni del marchio per il 74% dei brand
Il beauty brand Nykaa celebra i successi ottenuti dalle donne in India