La campagna, che vive anche su stampa e web, è on air dal 5 ottobre nei formati tradizionali e sui canali social con un 60”
A un anno di distanza dalla campagna di lancio, torna in comunicazione Audi A4, ancora una volta insieme a Verba, agenzia del gruppo DDB Italia.
La piattaforma di comunicazione nasce dall’esigenza strategica di produrre una creatività per il mercato locale: da qui un film che si basa sul concetto di “anticipare il progresso”.
Nel film vediamo infatti un adrenalinico inseguimento tra due Audi A4 identiche, dove la prima, metaforicamente, rappresenta il valore portante di Audi, l’avanguardia.
Ecco perché, nel suo percorso, anticipa tutte le situazioni che si ripeteranno al passaggio della seconda auto. Chiude il claim “C’è chi insegue il progresso e chi lo anticipa.”
La campagna, che vive anche su stampa e web, è on air dal 5 ottobre nei formati tradizionali e sui canali social con un 60”.
CREDITS
Agenzia: Verba, Gruppo DDB Italia
Direzione creativa esecutiva: Luca Cortesini, Michelangelo Cianciosi
Art director: Daniel Cambò, Mario Giordano
Copywriter: Stefano Castagnone
Strategic planner: Mattia Orso Mangano
Client service director: Luca Lombardo
Account manager: Anna Chiara Pelletti
Production company: Karen Film
Director: Alberto Colombo
DOP: Alessandro Bolzoni
Executive producer: Tommaso Pellicci
Editing: Marco Battiloro
Musica: Guido Smider