Il film è on air da domenica 19 febbraio sulle principali reti nazionali. Porte aperte sabato 25 e domenica 26
Con una diretta ieri sera alle 18,30 sui canali Facebook e Instagram, Alfa Romeo ha presentato il suo primo SUV Stelvio. E da domenica lo promuoverà in tv con una campagna firmata da Armando Testa, che rimanda al porte aperte nel prossimo fine settimana, 25 e 26 febbraio.
Lo spot è la risposta di Alfa Romeo “al solito Suv”, una vera e propria lettera di Stelvio costruita sulla base del confronto tra i tradizionali SUV e le caratteristiche innovative della nuova auto.
La parola che sintetizza questa differenza è m-o-n-o-t-o-n-i-a che introduce il claim finale “Quando finisce il SUV, comincia Stelvio”.
Lo spot, ispirato da un’idea per il Super Bowl Americano, è ambientato in location tutte italiane, fino alle spettacolari curve del Passo dello Stelvio innevato. Il filmato è on air da domenica 19 febbraio con una pianificazione sulle principali reti nazionali.