Oltre il digital, la comunicazione in Italia ha una pianificazione media integrata che prevede la stampa (con particolare riferimento all’inserto speciale di Luglio del mensile Quattroruote) e il presidio di numerose postazioni ledwall a Milano
Alfa Romeo celebra i suoi 110 anni con una comunicazione multi soggetto globale firmata da This Is Ideal.
La campagna, che diventa l’immagine coordinata di tutta l’operazione, racconta la leggendaria storia del brand attraverso l’evoluzione del suo marchio nel tempo e alcuni significativi momenti ad esso correlati.
Oltre il digital, la comunicazione in Italia ha una pianificazione media integrata che prevede la stampa (con particolare riferimento all’inserto speciale di Luglio del mensile Quattroruote) e il presidio di numerose postazioni ledwall a Milano, a testimonianza del fortissimo legame che il Biscione da sempre ha con la città meneghina.
La campagna è realizzata in collaborazione con il Museo Storico di Arese – che ha fornito materiale fotografico e testuale d’archivio – e del Centro Stile – che ha messo a punto il logo celebrativo dei 110 anni.