
BMW Italia ha annunciato una una partnership strategica con Achille Lauro, artista poliedrico noto per la sua continua evoluzione e per aver rivoluzionato i confini tra musica, moda e arte.
La collaborazione, sottolinea una nota del costruttore automobilistico, nasce con l’obiettivo di raccontare l’alto di gamma della marca, posizionando BMW come singolo di eleganza contemporanea e innovazione stilistica, capace di parlare direttamente a un pubblico attento all’eccellenza e alla creatività.
La collaborazione con l’artista andrà oltre la semplice comunicazione: sarà un vero e proprio dialogo tra due mondi che condividono passione per la tecnologia d’avanguardia e uno stile senza compromessi.
Nei prossimi mesi, Achille Lauro sarà protagonista di un racconto che intreccia il suo percorso artistico con l’identità distintiva della marca automobilistica attraverso eventi esclusivi dedicati ai modelli più prestigiosi della gamma, contenuti digitali innovativi e live experience.
L’esordio di Achille Lauro come brand voice della marca è avvenuto durante la prima della Scala e il progetto si svilupperà nei prossimi mesi attraverso iniziative continue per mantenere alta l’attenzione e rafforzare la posizione della marca.






