L’agenzia si occuperà della strategia editoriale e content su Facebook per tutto il 2018
E3 ha stretto una partnership strategico creativa per la gestione delle attività social di Michelin Italiana Spa.
L’agenzia del Gruppo DigiTouch accompagnerà il brand per tutto il 2018 nella definizione di una nuova strategia creativa, editoriale e di advertising specifica per il canale Facebook.
E3 lavorerà alla produzione di contenuti creati ad hoc, alla loro veicolazione e sponsorizzazione. Nel corso dell’anno, seguendo le attività a calendario del brand e integrandole con progetti speciali dedicati, l’agenzia potrà realizzare degli shooting e dei video per Michelin, presidiando la copertura social degli eventi con una particolare attenzione ai progetti speciali.
«Siamo lieti che Michelin ci abbia scelto come partner per il 2018 e certi che il nostro apporto creativo nella comunicazione social porterà un reale valore aggiunto al cliente. L’incrocio tra proposte creative e pensiero strategico può influire sulla generazione di engagement e in generale sul raggiungimento dei risultati attesi. Il nostro team ha colto con entusiasmo questa nuova sfida proprio perchè basata sull’importanza del contenuto e dei progetti integrati legati ad esso» afferma Enrico Torlaschi, Managing Director di E3.
Il progetto è partito a inizio gennaio con i primi contenuti sulla pagina facebook del brand.