Lo spot Pirelli on air sulle reti Rai anche con il nuovo formato di Rai Pubblicità ‘Golden Minute’

Pirelli ha pianificato lo spot per i 150 anni investendo anche nel nuovo formato di Rai Pubblicità ‘Golden Minute’

Le reti Rai sono state scelte nella pianificazione di Pirelli per celebrare i suoi 150 anni con una campagna pubblicitaria che reinterpreta in chiave attuale lo storico payoff “Power is nothing without control” (vedi notizia).

Il nuovo spot Pirelli sulle reti Rai anche con il nuovo formato di Rai Pubblicità 'Golden Minute'

Per il suo ritorno in tv, Pirelli ha lanciato una campagna della durata di due settimane, puntando anche su sui break all’interno del Festival di Sanremo.

Girato a Barcellona, con la regia dei Manson – team di registi messicani formato da Gerardo del Hierro, Pau López e Tomás Peña – la produzione di Utopia e la direzione creativa di M&C Saatchi, lo spot è anche protagonista del Golden Minute, il nuovo formato di Rai Pubblicità che ha esordito domenica 6 febbraio in prima serata. Un minibreak da 60 secondi pianificabile sulle reti televisive generaliste della tv pubblica, disponibile anche sul digitale, che garantisce una posizione di estrema rilevanza  nel palinsesto pubblicitario.

Mindshare ha curato la pianificazione media.

 

Lo spot Pirelli on air sulle reti Rai anche con il nuovo formato di Rai Pubblicità ‘Golden Minute’ ultima modifica: 2022-02-04T15:58:07+01:00 da Redazione

Related posts