Ideal torna alla WorldSbk insieme a Motul Italia

Motul Italia rinnova la fiducia a Ideal affidando all’agenzia l’ideazione e la gestione dell’evento in occasione delle tappe italiane della WorldSBK di Imola e Misano.

Ideal torna alla WorldSbk insieme a Motul Italia

Ideal si è aggiudicata la gara indetta dal title sponsor della WorldSBK con il concept “Motul 4 Emotions – Emozioni oltre i limiti”. Come già avvenuto nel 2017, due le aree all’interno dei circuiti che sono state oggetto di edutainment per coinvolgere professionisti e appassionati di motorsport e far conoscere loro i prodotti Motul.

Nell’Expo Booth, spazio dal carattere più istituzionale, i visitatori si cimentano con sei Mistery Box contenenti, appunto, misteriosi oggetti e, con il solo aiuto del tatto, devono trovare quelli collegati alla gamma MC Care, dedicata alla cura e alla pulizia della moto e dell’abbigliamento tecnico. Puro divertimento, invece, al Motul Village. Dj-set ma soprattutto la grande attrazione di un maxi “Forza 4” per sfidare i propri amici nella versione gigante del celebre gioco da tavolo, con photo opportunity per i vincitori.

La natura integrata del progetto prevede che l’engagement continui online. Parallelamente agli eventi, sul sito web dedicato è in corso la selezione dei tester ufficiali Motul.

 

CREDITS

Agenzia: Ideal
Ceo: Stefano Capraro
Managing director: Daniela Renna
Creative team director: Eva Massaro
Art director: Ivano Viotto
Copywriter: Irene Fornerone
Account manager: Elena Ambrosia, Eleonora Pezzatti
Digital project manager: Irene Crisostomo

Ideal torna alla WorldSbk insieme a Motul Italia ultima modifica: 2018-07-05T10:25:27+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts