Atlante, società del Gruppo NHOA che sta sviluppando il più ampio network di ricarica rapida e ultra-rapida del Sud Europa per veicoli elettrici, sceglie l’agenzia torinese Curve Creative Studio come partner per la costruzione di strategie comunicative sui social network.
Per il progetto che avrà come obiettivo quello di rafforzare il rapporto con i partner in ambito business e di acquisire awareness nel pubblico dei consumatori finali, Curve Creative Studio opererà a stretto contatto con le agenzie 19Adv e Krein impegnate, rispettivamente, nel coordinamento delle attività di advertising e nella definizione della customer journey, UI & UX.
Insieme a Curve Creative Studio, Atlante comunicherà con partner e consumatori non solo in Italia ma anche in Spagna e Portogallo, due Paesi europei che negli ultimi anni hanno mostrato un’apertura spontanea a nuove soluzioni di mobilità alternativa in linea con la mission 100% sostenibile di Atlante.
Il tutto grazie ad una strategia social declinata sui diversi touchpoint digitali ed in perfetta sintonia con gli obiettivi di comunicazione e di espansione del brand.