La campagna sarà visibile sui social e web
Conversion E3 realizza gli asset per la nuova campagna di comunicazione 2021 di Michelin Italiana con Federica Pellegrini.
Sul concept creativo “Dietro la performance” l’agenzia ha costruito un racconto di grande impatto e pathos, giocato sul parallelismo tra la perseveranza nell’allenamento della campionessa e quella di anni di ricerca e sviluppo di Michelin nel campo dei pneumatici. Grazie alla sua casa di produzione Picture, l’agenzia ha realizzato un video hero di un minuto capace di fa emergere l’impegno, l’eccellenza del processo e i risultati di successo che accomunano le storie di Michelin e di Federica Pellegrini.
Oltre alla produzione video l’agenzia ha curato anche uno shooting fotografico. I vari contenuti andranno ad arricchire il piano editoriale del brand sui vari canali social e sulle sue properties web per i prossimi mesi.
«Siamo lieti della collaborazione che abbiamo con Michelin Italiana e felici di aver avuto quest’anno l’opportunità di realizzare un importante progetto che vede protagonista a livello operativo la nostra casa di produzione Picture. È per noi una grande soddisfazione e siamo lieti della fiducia che il cliente ci ha dato», afferma Sergio Spaccavento, chief creative officer di Conversion E3.