BKT diventa presenting sponsor del Campionato Europeo Under 19 di football americano.
L’accordo è arrivato grazie al supporto di Havas Sports & Entertainment (Havas SE).
“La notizia mi è arrivata mentre mi apprestavo a partire per Roma”, ha commentato Leoluca Orlando, Presidente della FIDAF. “Sono profondamente orgoglioso e grato ad Havas SE per averci consentito di approcciare un’azienda come questa, che crede nello sport e nei giovani e che ha nel suo slogan “Growing Together” il sunto di una filosofia che mi sento di condividere in pieno. Il football americano è sport di squadra per eccellenza e siamo sicuri che sapremo valorizzare al meglio questa partnership che, ci auguriamo, possa riportare le grandi aziende a supportare il nostro sport in tutta Europa”.
La multinazionale indiana Balkrishna Industries Limited (BKT), azienda leader nella produzione di pneumatici Off-Highway destinati ai settori agricoltura, movimento terra, costruzioni e industriali, è già partner della Lega di Serie B italiana di calcio, nonché di quella francese (LFP) e del Massimo campionato australiano di cricket (BBL).
Stefano Spadini, ceo di Havas Media Group conclude: “Essere riusciti a unire gli obiettivi comuni di due dei nostri clienti che fanno del gioco di squadra un asset imprescindibile e pongono una particolare attenzione alla comunicazione sul territorio, fa parte di quel circolo virtuoso che si crea quando tra agenzia e aziende si costruisce insieme una strategia di comunicazione, grazie anche al rapporto di fiducia creatosi. Questa partnership è per noi un altro punto d’orgoglio nell’area dello sport business e non solo.”