I volti dei dipendenti del birrificio di Assemini al centro della nuova campagna di Ichnusa

Al via la nuova campagna istituzionale di Birra Ichnusa che vede protagonisti tre dipendenti dello storico birrificio di Assemini, dove è tuttora concentrata l’intera produzione di Birra Ichnusa, Ichnusa Cruda e Ichnusa Limone.

La campagna sarà visibile sui principali quotidiani locali, come affissione negli aeroporti di Olbia e Cagliari e con degli spot video in onda su Videolina e online su YouTube.

Il primo lancio, che prevede le pubblicazioni su Unione Sarda e La Nuova Sardegna, svelerà i volti dei dipendenti scelti per la campagna. Gli spot video ci racconteranno invece le loro storie.

ichnusa 2

Credits
Azienda: Heineken Italia Agenzia: Pic Nic
Marchio: Ichnusa Direttore Creativo: Niccolò Brioschi
Marketing Dirrector: Floris Cobelens
Art Director: Riccardo Colombo
Group Brand Manager: Gaia Riccardi
Photographer: Davide Bellocchio
Brand Manager: Renato Cossidente
Account: Veronica Misciatelli

I volti dei dipendenti del birrificio di Assemini al centro della nuova campagna di Ichnusa ultima modifica: 2016-06-15T17:03:00+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts