Un piano multimediale da 2 mln di euro supporta il lancio di Kimbo Kompatta. Creatività a cura di Serviceplan

La pianificazione curata da InMediaTo coinvolge la tv, il cinema, la stampa, il web e il punto vendita

E’ on air la campagna di lancio della nuova macchina da caffè espresso Kimbo Kompatta, frutto della partnership con Gaggia.
La creatività si inserisce nel filone Coffee Hour, con la firma dei direttori creativi esecutivi di Serviceplan Group, Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi.

Nel film, la persona che suona alla porta del Coffee Hour si presenta nascondendo il viso dietro la Kimbo Kompatta, un’immagine che evidenzia le dimensioni, suggerite anche dal nome stesso, della nuova macchinetta. Oltre che in tv, la campagna è pianificata al cinema, su stampa periodica, online e sul punto vendita, e conta su un minisito dedicato. La pianificazione è curata da InMediaTo, la sigla torinese guidata da Sandra Grifoni, e per la parte online da Plan.net.

Per sostenere il lancio e suggerire il forte appeal di Kompatta come ideale regalo per Natale, è stata messa a punto anche una promozione, che aggiunge gratis 100 capsule di espresso Kimbo al primo ordine.
Alla creatività hanno lavorato Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi, direttori creativi esecutivi, e  Riccardo Bartola, direttore creativo digital di Plan.net, con Luca Armari art director e Silvia Fiamberti web designer.
L’investimento è di cira 2 milioni di euro.

Un piano multimediale da 2 mln di euro supporta il lancio di Kimbo Kompatta. Creatività a cura di Serviceplan ultima modifica: 2012-12-13T12:25:50+01:00 da Redazione

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