E’ social la campagna globale che sfida a scovare in 14 giorni nella città persone da ogni parte del mondo
E’ un omaggio alla multirazzialità della città natale, Amsterdam, e del paese di origine, l’Olanda, nel pieno rispetto della piattaforma di brand ‘Open your world’ la nuova campagna globale di Heineken ‘Meet the world in one city’. Ideata da Tribal Ddb, l’iniziativa consiste nella sfida di Barnaby, inglese, e Mick, olandese, di incontrare in 14 giorni gente proveniente da 194 diversi paesi del mondo senza uscire dai confini nazionali.
Ovviamente non dovranno fare tutto da soli: ci sarà la community online dei fan di Heineken ad aiutarli, che possono proporsi sulla pagina www.heineken.com/meettheworld o suggerire i propri contatti ‘expat’ in Olanda mandando una email all’indirizzo meettheworld@tribalddb.nl.
Al momento in cui scriviamo (venerdì) siamo arrivati a quota 46 persone e mancano 9 giorni all’ora X.
Il tutto viene documentato dalle telecamere dei registi della casa di produzione 100% Halal e sarà montato in una serie di episodi.