“Cosa abbiamo fatto ieri sera? Niente di speciale!”. Un gruppo di giovani tirocinanti tenta di sfuggire alle grinfie del capo mettendo insieme una versione decisamente edulcorata della nottata appena trascorsa. Questo racconta il nuovo spot ‘Last Night’ di Tuborg, in pianificazione in prime time sui canali Mediaset, Sky, Cielo, Mtv, Real Time, Dmax e del digitale terrestre.
Realizzato da Clm Bbdo, diretto da Keith Bearden e prodotto da Wanda, lo spot ha lo scopo di far vivere gli inconfondibili tappi a strappo (pull-off cap) -– protagonisti del consumo nelle occasioni sociali in o outdoor.
“StRappare la Tuborg è diventato un gesto di condivisione di vitalità e socialità – spiega Serena Savoca, Senior Brand Manager di Tuborg – La nuova famiglia dei tappi e il rinnovato invito StRappami! sul collarino confermano il successo della passata edizione della campagna, nata in Italia per valorizzare il tappo a strappo e diventata, in tempi brevi, una piattaforma globale di condivisione per gli utenti. Ed è proprio per arricchirne il valore esperienziale che quest’anno, sulla spinta delle migliaia di stimoli ricevuti dai consumatori (“Inspired by you” è il tema della campagna) che si sono divertiti a giocare con i mood Tuborg, abbiamo scelto di lanciare i due nuovi tappi #Dancetuborg e #Singtuborge di sfidare gli utenti a giocare, emozionarsi e divertirsi ancora una volta con noi”.
La nuova campagna vedrà i colori dei sei tappi – ciascuno espressione di sei differenti modi di vivere la gioia e il divertimento – declinati in ogni forma possibile di creatività: eventi inaspettati, music happening, tour e stravaganti visual. Non solo piccolo schermo, dunque, ma un’articolato piano di comunicazione che vivrà attraverso una serie di incontri sul territorio nazionale.