Tita attualizza la storia e rilancia il marchio Vov su stampa

La campagna adv lavora su una nuova awareness del brand recentemente acquisito da Molinari

Nuovo corso in comunicazione per Vov, il celebre liquore all’uovo recentemente acquisito da Molinari. La campagna che lo rilancia è firmata da Tita e  attualizza la storia di Vov, che grazie alla sua ricetta originale ha dato energia a tante generazioni. Allo stesso tempo, la campagna lavora su una nuova awareness del marchio. Nei visual vediamo infatti delle affiche ogni volta diverse, ognuna legata a un diverso momento storico: e al centro c’è sempre il Vov.  Ecco dunque che il famoso poster dell’arruolamento USA diventa “I Vov you”, un manifesto anni settanta recita “Vov and Peace”, mentre su un’affissione in stile “punk inglese” leggiamo “Vov save the Queen”.
Una multisoggetto potenzialmente infinita, firmata ogni volta dall’eloquente claim “Energia positiva dal 1845”. La campagna è pianificata su stampa periodica. Hanno lavorato Vincenzo Vigo e Giuseppe Mazza con Sara Nissoli e Carlo Miozzi.

Tita attualizza la storia e rilancia il marchio Vov su stampa ultima modifica: 2013-01-28T11:21:49+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts