Su Mtv Herbert Ballerina racconta il Brasile con Ceres e Le Coq Sportif

Stasera alle ore 23.00 Herbert Ballerina torna su Mtv con Testa di Calcio per raccontare il Brasile  e per testimoniare, a pochi mesi dal fischio d’inizio, come la terra promessa del calcio si prepari all’appuntamento con i Mondiali 2014.

Il programma, che si articola in 3 appuntamenti settimanali, porterà lo spettatore a Rio de Janeiro, cuore tropicale del paese, cominciando da una visita alla più grande favela di Rio, la Rocinha, dove Herbert assaggerà ed apprezzerà lo street food locale.

MTV - Herbert Ballerina - Testa di calcio - 01

Testa di Calcio è anche una iniziativa speciale nata dalla collaborazione tra Mtv e il dipartimento Brand Solutions di Mtv Pubblicità. Si tratta di un format originale sviluppato da Mtv Italia che ha suscitato l’interesse di Le Coq Sportif e Ceres che, accanto alla sponsorizzazione, hanno scelto anche la formula del product placement per apparire nella serie.

In particolare, il marchio Le Coq Sportif veste i protagonisti, inclusa la troupe, che appare nel reportage girato in Brasile; il brand Ceres è invece presente come brand e con il prodotto. Per le Coq Sportif e Ceres sono state studiate anche formule di plot placement, in cui il prodotto si integra all’interno del contenuto fino a diventare parte della trama.

Su Mtv Herbert Ballerina racconta il Brasile con Ceres e Le Coq Sportif ultima modifica: 2014-06-04T12:57:42+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts