L’agenzia cura il progetto su Facebook che prevede a supporto video ed edizioni di uno speciale Tg
Kit Kat lanciano una iniziativa sociale per spingere i 13 milioni di fan a partecipare al primo break di dimensioni mondiali. L’operazione, curata da Jwt Italia, si chiama ‘The World’s Biggest Break’ e vive su Facebook con lo scopo di offrire ai fan del brand l’opportunità di unirsi insieme e migliorare l’umore del mondo, un sorriso alla volta, sotto il motto “One day, One world, One smile”.
Durante le due settimane che precedono la data dell’evento, l’11 ottobre, i fan avranno la possibilità di inviare ai loro amici messaggi contententi video o immagini che saranno poi custoditi da ogni utente all’interno della propria “Break Box”. Il giorno del The World’s Biggest Break, le Break Box potranno essere aperte e la natura divertente e inaspettata dei loro contenuti regalerà un sorprendente break al mondo intero, lasciando tutti con un sorriso.
A supporto dell’evento, durante le due settimane precedenti, saranno rilasciati alcuni video, edizioni speciali del Tg “Break News” che aggiornerà gli utenti su quello che già sta accandendo nel mondo in preparazione del The World’s Biggest Break.
L’applicazione è online all’indirizzo www.facebook.com/kitkat/app_539643532717501.