La creativita’ di W+K Amsterdam declinata in iniziative local e social a supporto della sponsorizzazione
In concomitanza con le prima partite dei quarti di finale di Champions League, ha preso il via la campagna internazionale di Heineken volta a promuovere le iniziative di comunicazione a supporto della sponsorizzazione del brand al torneo (giunta al settimo anno).
Con creativita’ di Wieden+Kennedy Amsterdam, il film mostra le peripezie di un fortunato vincitore di due biglietti per la finale di quest’anno che si svolgera’ a Londra. Da uno sperduto villaggio di vacanze dall’altra parte del mondo, il protagonista mette in campo tutto il suo ingegno per riuscire ad arrivare nella capitale inglese per il fischio d’inizio della partita, in una lotta contro il tempo e gli eventi.
La pianificazione dello spot ‘Road to the final’ e’ accompagnata da un piano di comunicazione ‘local’ e attivita’ sui canali social.
Tra le attivita’ veicolate dal brand di birra c’e’ anche un concorso che mette in palio biglietti per assistere al match finale del prestigiosa competizione calcistica.
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