Lo spot di Cornetto Algida è il più visto su YouTube in Italia nel 2014 con oltre 5 milioni di visualizzazioni

‘Cupidity Love Story’ di Cornetto Algida -con oltre 5 milioni di visualizzazioni – è lo spot che ha  riscosso maggior successo su YouTube in Italia nel 2014.

 

Al secondo e terzo posto Nike con i film Nike Football: Winner Stays e Nike Football: The Last Game; a seguire Castrol con EDGE, al quinto posto Gillette con lo spot dei rasoi girato con Lionel Messi e Roger Federer. Al sesto posto si posiziona John Lewis con la pubblicità dedicata al Natale,  di seguito il nuovo spot di Disneyland Paris; all’ottavo posto BMW con la réclame per la BMW M235i, a seguire Adidas con uno spot dedicato alla FIFA World Cup. Chiude la classifica la nuova pubblicità di Samsung GALAXY S5.
La classifica è stata determinata utilizzando alcuni dei segnali di gradimento più significativi espressi dagli utenti su YouTube tra cui: il numero di visualizzazioni nel nostro Paese, la percentuale di visualizzazione di ciascuna pubblicità e il rapporto tra visualizzazioni organiche e visualizzazioni a pagamento.

 

https://www.youtube.com/watch?v=3XviR7esUvo

 

https://www.youtube.com/watch?v=Iy1rumvo9xc

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=0WKis4NYLHo

 

https://www.youtube.com/watch?v=Hc7oa-e3Blg

 

https://www.youtube.com/watch?v=iccscUFY860

 

 

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=jR1XQsCiAKE

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=-XseHZyvGtg

 

Lo spot di Cornetto Algida è il più visto su YouTube in Italia nel 2014 con oltre 5 milioni di visualizzazioni ultima modifica: 2015-01-19T11:20:50+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts