Sojasun pianifica per la prima volta la tv con un 15”

La pianificazione coinvolge per 4 settimane la tv generalista, il digitale terrestre pay e le emittenti satellitari. Creatività e pianificazione media sono curate da Life, Longari & Loman

Sojasun, brand di Triballat Noyal, azienda leader in Francia nel segmento dell’alimentazione vegetale e uno tra i principali player del settore in Italia, comunica per la prima volta in tv.
A firmare lo spot e la pianificazione media è Life, Longari & Loman, partner dell’azienda francese dal 2013.

FRAME CAMPAGNA ADV SOJASUN_1

La campagna è articolata in due differenti soggetti, in rappresentanza dell’ampia proposta di prodotti vegetali offerti dal brand: il primo dedicato alla gamma delle alternative vegetali allo yogurt, i dessert freschi e i drink alla soia e ha come protagonista uno dei prodotti di punta, Sojasun Bifidus Naturale; mentre il secondo soggetto punta sui piatti pronti e i burger di soia, in particolare mette in primo piano la ricetta classica dei burger.

“Mangia vegetale, vivi positivo” è il claim.

La campagna sarà pianificata sulla tv generalista, il digitale terrestre pay e le emittenti satellitari, con spot della durata di 15’’ per 4 settimane.
In concomitanza con la campagna tv, Sojasun, già food partner ufficiale del Padiglione Francia per tutta la durata di Expo 2015, è presente con uno spazio dedicato, all’interno del Padiglione Francese.

Sojasun pianifica per la prima volta la tv con un 15” ultima modifica: 2015-10-20T11:56:33+02:00 da Redazione

Related posts