SodaStream per la prima volta approda in radio: da domenica 24 luglio per quattro settimane infatti, è on air la prima campagna radiofonica dell’azienda, che coinvolge emittenti nazionali e locali, con oltre 8000 spot.
“Dopo tante campagne televisive, alle porte delle vacanze estive abbiamo deciso di parlare al nostro consumatore in modo diverso, attraverso la radio, mezzo particolarmente apprezzato e utilizzato specie nei momenti di viaggio e relax – spiega Petra Schrott, responsabile Marketing e Comunicazione SodaStream Italia – . Abbiamo scelto uno spot ironico, ma che al tempo stesso possa ben delineare i benefici del brand e invogliare i nostri consumatori e potenziali consumator ad aggiungere frizzantezza alle loro calde giornate estive utilizzando i nostri gasatori”.
Lo spot, formato 20”, è stato pianificato da Media Italia sulle emittenti nazionali Mediamond Radio Italia e Radio 105 e su un network di emittenti locali dell’area Nord-Ovest e Nord-Est, nel dettaglio nelle regioni Piemonte sui network G.R.P.-R.Manila-R.Juke Box-R.Fantastica, in Liguria su Radio Sportiva-Radio 19, Radio Babboleo, in Lombardia su R.Number One-Millenote-Bergamo-Nostalgia, Radio Popolare, Discoradio, in Trentino su Radio Dolomiti+Radio Tirol+Sudtirol e in Veneto sul Gruppo Birikina (R.Birikina-Bella&Monella-Marilù) e Gruppo Company.