In vista dell’arrivo dell’estate, SodaStream Italia torna in comunicazione tv fino al 14 giugno 2014. In meno di tre settimane 110 spot tv da 20” andranno in onda all’interno dei palinsesti Rai e LA7.
Lo spot, già presentato lo scorso anno durante la stagione estiva, è ambientato all’interno e all’esterno di un ambiente domestico, dove una ragazza, un ragazzino e un uomo affascinante si divertono ad utilizzare il gasatore SodaStream per frizzare l’acqua a seconda del proprio gusto e piacere.
Il copy “Sei una ragazza frizzante quanto basta, un tipetto piuttosto gasato o un uomo di quelli a tutto gas” vuole evidenziare come grazie a SodaStream ognuno sia libero e comodo di scegliere il proprio livello di gasatura dell’acqua.
La campagna vedrà una programmazione dello spot nelle fasce precedenti e successive ai principali programmi sui canali Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, RaiNews e RaiPremium), LA7 e LA7D. Non solo, durante tutta l’arco della campagna verranno trasmesse anche le telepromozioni SodaStream all’interno dei QuizTv di Rai1 come L’Eredità nella prima settimana e Reazione A Catena nelle due successive.
L’intera campagna è pianificata da Media Italia.