‘Silenzio, parla Agnesi’, il marchio recupera il celebre slogan nelle affissioni di Serviceplan

La creatività è stata affidata a Serviceplan

Pasta Agnesi si rilancia in comunicazione riprendendo il filo da quella che è stata una delle campagne più viste e ricordate nel mondo della pasta: ” Silenzio, Parla Agnesi”.

L’agenzia che firma la campagna è Serviceplan, che “ha studiato un format che, utilizzando vari formati di grande impatto, mette in evidenza il fatto che le uniche parole che contano per Agnesi, sono proprio la pasta stessa e la sua qualità”, ha spiegato Salvatore Giuliana, executive creative director dell’agenzia.

pasta agnesi adv

La pianificazione media prevede affissioni prevalentemente concentrate in Lombardia, Liguria, Piemonte, ma anche in Sardegna.

Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Carlo Casella.

 

Credits:

Executive Creative Director: Salvatore Giuliana
Responsabile produzione: Laura Moltrasio
Senior Copywriter: Gianluca Sales

‘Silenzio, parla Agnesi’, il marchio recupera il celebre slogan nelle affissioni di Serviceplan ultima modifica: 2015-05-19T16:20:32+02:00 da Redazione

Related posts

Comment(1)

Comments are closed.