Da domenica sarà in tv lo spot di Vinizius Y&R Barcellona, con il brano del nuovo album come colonna sonora
Lo yogurt Activia avrà come testimonial a livello globale la cantante colombiana e icona internazionale Shakira, che sarà protagonista della nuova campagna ‘Dare to Feel Good’ on air in 50 paesi. Girata a Barcellona, si tratta della prima campagna integrata e globale per il brand e comincerà ad essere pianificata da questo fine settimana.
La cantante interpreterà con la danza il tema della campagna ‘Feeling Good Starts from the Inside’, ambientata in una foresta fantastica. La colonna sonora è il brano “Dare (La La La)” che sarà incluso nel nuovo album intitolato semplicemente ‘Shakira’, in uscita il 25 marzo.
La creatività è firmata da Vinizius Young & Rubicam Barcelona, la regia da Jaume de Laiguana; fanno parte del team anche l’art director premio Oscar Eugenio Caballero e il premiato direttore della fotografia Javier Aguirresarobe.
In programma anche il restyling del sito http://www. activia.com/ che conterrà contenuti relativi alla campagna e video dal dietro le quinte dello spot, disponibili da oggi anche sul canale di YouTube.