San Carlo avvia un’operazione attraverso la quale coinvolge i consumatori nella creazione di un nuovo prodotto, lasciando decidere a loro il nuovo gusto delle prossime patatine.
Gli utenti sono invitati a collegarsi alla pagina ufficiale Facebook di San Carlo o al sito apposito del concorso www.creailtuogusto.com e ad entrare nell’area dedicata, che rappresenta la “cucina di San Carlo”. Qui si potrà curiosare tra vari cassetti e scegliere due ingredienti tra ben otto categorie per proporre la propria “Più Gusto”: spezie, sapori, verdure, formaggi, salse e condimenti, carni e salumi, sali e pepi e ingredienti speciali. A questo punto si potrà creare il sacchetto personalizzato scegliendo il colore delle bande e assegnando anche un nome al nuovo gusto e raccontando la propria ispirazione.
I pack potranno essere condivisi e, nella fase centrale, gli utenti potranno esprimere le loro preferenze tramite dei mini contest. Ma sarà solo la giuria tecnica, nella fase finale, a selezionare il gusto vincente, che verrà firmato dal vincitore e lanciato entro la fine dell’anno in limited edition e premiato con 25.000 euro in buoni spesa. Inoltre, per l’intero periodo del concorso, tra tutti quelli che parteciperanno inviando o votando le diverse proposte, ci saranno in palio centinaia forniture di prodotto e mini contest a tema in cui si potranno vincere premi da 1.000 euro.
L’operazione, valida fino al al 5 ottobre, sarà supportata da una campagna sul web e sui principali social network e con materiali per il punto vendita.
Comment(1)
Comments are closed.