Rolling Stone Italia è media partner di Red Bull Air Race World Championship

L’11 marzo parte da Abu Dhabi la Red Bull Air Race World Championship, la competizione di volo a bassa quota più veloce del mondo, durante la quale i singoli piloti devono concludere nel minor tempo possibile un percorso a ostacoli, aggirando piloni gonfiabili, noti come “Air Gates”, lungo piste aeree prestabilite.

P-20160302-00377 // Usage for editorial use only // Please go to www.redbullcontentpool.com for further information. //

La World Series, nata nel 2003, anche quest’anno toccherà diverse tappe, a partire da quella di apertura di Abu Dhabi fino alla finale di Las Vegas il 15 e 16 ottobre. Il Red Bull Air Race World Championship, da quando è stato lanciato ufficialmente, ha raggiunto una fama mondiale come il più veloce motorsport sul pianeta, la sfida aerea più avanzata che il mondo abbia mai visto.

Rolling Stone è media partner esclusivo per l’Italia nella sua categoria per questo spettacolo. La redazione sarà coinvolta lungo il corso di tutte le tappe della serie, producendo reportage privilegiati. Oltre alla presenza fissa sul sito e sui social di immagini e presentazioni delle varie tappe, un redattore di Rolling Stone Italia avrà anche la possibilità di vivere l’incredibile esperienza di una prova di volo, dando vita a contenuti unici e spettacolari. Inoltre il team del mensile avrà accesso a interviste esclusive con i piloti più eccezionali del mondo, gli unici in grado di combinare altà velocità, bassa quota e manovrabilità estrema.

Le tappe del Red Bull Air Race World Championship che saranno raccontate da Rolling Stone Italia si terranno ad Abu Dhabi, Spielberg (Austria), Chiba City (Giappone), Budapest, Ascot (Inghilterra), Lausitz (Germania), Indianapolis e Las Vegas.

Rolling Stone Italia è media partner di Red Bull Air Race World Championship ultima modifica: 2016-03-10T10:57:32+01:00 da Redazione

Related posts