La creatività è firmata da Armando Testa, web e social di Hub09. La pianificazione è di Mediavest
Sound roboanti e toni epici caratterizzano la campagna estiva di Dreher.
Dopo il lancio del nuovo packaging, della nuova visual identity e di Dreher Pompelmo Radler, la storica lager di casa Heineken è in comunicazione con la creatività firmata da Armando Testa.
Un messaggio esilarante dedicato agli eroi del quotidiano che, armati ognuno del proprio scudo, icona della nuova esclusiva bottiglia, riempiono di gusto ogni giornata. A loro, Dreher dedica la sua ultima irriverente campagna, identificandoli, in un inglese maccheronico come: The Calcettors, gli irriducibili della partitella infrasettimanale tra amici, The Stravacchers, coloro che tornati stanchi dal lavoro si tuffano sul divano, The Grigliers, gli eletti dei barbecue. E poi ancora: The Faidaters, gli infallibili del bricolage e The Sdraiers, le indomite della tintarella in spiaggia. A chiudere il tutto, un blues rilassato e il claim: “Dreher.
La campagna integrata, che per la radio prevede anche altri soggetti, è stata ideata da Armando Testa in collaborazione con la sua unit digitale Testa Digital Hub, con il progetto web e social a cura di Hub09. La pianificazione di Mediavest è per tutta l’estate sui principali network nazionali, affiancata da eventi, comunicazioni social e sampling tour.
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