Quattro monologhi di Enrico Brignano comunicano le capsule A Modo Mio di Lavazza. Firma A. Testa

Lavazza comunica  le caratteristiche della gamma capsule per il sistema espresso A Modo Mio, compresa la novità Soavemente, con una campagna radio e web. Protagonista è Enrico Brignano.
Ideata dall’Armando Testa (direttore creativo Mauro Mortaroli e copy Leonardo Manzini) la serie “Enrico Brignano presenta: il caffè a modo mio” è composta da quattro brevi e divertenti monologhi in cui il comico dà sfoggio della sua verve attoriale sul palco di un teatro, il set per eccellenza dei suoi spettacoli.

I dialoghi comici e un po’ surreali con donne immaginarie sono lo spunto per parlare dei diversi gusti dell’espresso A Modo Mio, dal vellutato al soave, dall’armonioso al gusto pieno.
Alla campagna è legato il Concorso “Un caffè con Enrico Brignano”, grazie al quale 10 vincitori riceveranno 2 inviti per conoscere l’artista, assistere ad un suo spettacolo teatrale, comprensivo delle prove, e prendere un caffè con lui. I video sono stati girati con la casa di produzione e la regia di Amarena Pictures presso il teatro Artès di Pomezia, dove ha sede la scuola di recitazione di Enrico Brignano.

 

Clicca qui per ascoltare il radiospot

Quattro monologhi di Enrico Brignano comunicano le capsule A Modo Mio di Lavazza. Firma A. Testa ultima modifica: 2012-11-22T10:39:20+01:00 da Redazione

Related posts