Publitalia con la nuova divisione Branded Entertainment firma la seconda edizione del Coca Cola Summer Festival

I concerti trasmessi in diretta su RTL 102.5 durante la messa in onda in prima serata su Canale5

Publitalia Branded Entertainment lancia il Coca-Cola Summer Festival #DaiUnBacio organizzato e prodotto dalla Fascino in collaborazione con Friends & Partners. Giunto alla sua seconda edizione con la conduzione di Alessia Marcuzzi e Angelo Baiguini, affiancati da Rudy Zerbi.
Come ogni anno gli artisti italiani e internazionali del momento si esibiranno sul palco di Piazza del Popolo. I concerti verranno trasmessi in diretta su RTL 102.5 durante la messa in onda in prima serata su Canale5.

coca
Anche quest’anno, oltre ad ospitare i big della musica italiana, il “Coca-Cola Summer Festival #DaiUnBaci” darà spazio alla musica emergente. Saliranno sul palco della manifestazione 6 giovani artisti che si sfideranno davanti al grande pubblico e verranno votati dagli ospiti big.  RTL 102.5 assegnerà insieme a Coca-Cola lo speciale “Premio RTL 102.5 – Canzone dell’estate 2015”.
Coca-Cola, oltre a dare il nome all’intera operazione, lancerà una serie di attività volte a coinvolgere il pubblico a casa e in piazza a tema #DaiUnBacio, nuovo concept della sua comunicazione.
L’attività concorsuale “Cosa faresti per un bacio?” permetterà al pubblico a casa andando sui canali digital e social del Coca-Cola Summer Festival #DaiUnBacio di avere la possibilità di vincere premi.
Il primo “Kissometro” misurerà il numero di baci che il pubblico in piazza e a casa si darà durante le quattro serate, invitando il pubblico a condividere e caricare sui social con l’ashtag #DaiUnBacio le loro emozioni, anche attraverso l’info point presente in Piazza del Popolo.
Nella “Glass Room Coca-Cola” posizionata nel backstage verranno raccolte le emozioni a caldo di tutti i protagonisti presenti alla serata e non solo.
Parallelamente su Italia1 è partito il programma #DaiUnBacio che in 27 puntate vede coinvolti Marcello Sacchetta e Beatrice Valli alla ricerca di protagonisti disposti a mettersi alla prova pur di ricevere un bacio dai nostri due conduttori, il tutto accompagnato da momenti di pausa e relax con Coca-Cola.
Un’operazione di branded entertainment ideata e realizzata da Publitalia Branded Entertainment, nuova divisione dedicata all’interno del gruppo Mediaset, insieme al team Fascino.

Publitalia con la nuova divisione Branded Entertainment firma la seconda edizione del Coca Cola Summer Festival ultima modifica: 2015-07-06T11:05:36+02:00 da Redazione

Related posts