Publicis Italia supporta Heineken in Giappone per Star Cab, operazione legata alla campagna ‘Open your city

Publicis Italia supporta Heineken in Giappone per la realizzazione dell’operazione Star Cab legato alla campagna globale Heineken: Open Your City.
Con i suoi oltre 37 milioni di persone, Tokio è una delle città più grandi al mondo e come tale può far sentire un nuovo arrivato veramente solo e anonimo. Opening your city è probabilmente quindi la cosa più difficile da fare in una città come
questa.

http://youtu.be/m0qE0gK5Fck

La sfida era capire come Heineken potesse aiutare un giovane ragazzo di provincia a conoscere persone e luoghi interessanti in questa megalopoli. E’ nata così l’idea di avere un giovane “nuovo arrivato” all’interno di un taxi brandizzato Heineken, lo Star Cab, e di dargli così l’occasione di conoscere strani personaggi e di vivere esperienze curiose girando per il centro città.
Tutta l’operazione, con sorpresa finale, è raccontata in un video on line.
Publicis Italia, coinvolta da Heineken Int, ha realizzato la creatività e supervisionato la realizzazione da parte dell’agenzia locale, UltraSuperNew Inc.
Il team di Publicis che ha realizzato il lavoro è composto dall’associate creative director e copywriter Michele Picci, dall’art director Francesco Epifani e dallo strategic Planner Bela Ziemann. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

Publicis Italia supporta Heineken in Giappone per Star Cab, operazione legata alla campagna ‘Open your city ultima modifica: 2014-10-01T11:44:49+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts