• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
Banner
 
Brand News > BRAND > Alimentari > Beverage >  

Prosegue il rilancio di Cuervo con il tour di Eggers 2.0.

11 Luglio 2014
PremiumAlimentariBeverageEventiOut of home

Gentile lettore,
questo articolo è in un'area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull'abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226

Prosegue il rilancio di Cuervo con il tour di Eggers 2.0. ultima modifica: 2014-07-11T11:24:17+02:00 da Redazione

Tags:

Eggers 2.0, Gancia, Jose Cuervo, Pietro Dotti, Tequila José Cuervo
Previous Post Metà del budget adv Dreher, Moretti e Ichnusa dedicato al segmento Radler, di cui Heineken (che festeggia 40 anni di presenza in Italia) controlla il 65% di quote mercato
Next PostEdison lancia la piattaforma Energy Control con Cayenne. Ma a breve, dopo la gara EDF, dovrà scegliere tra Havas, Leo Burnett ed M&C Saatchi

Related posts

Coca-Cola Company e Universal Music Group creano l’etichetta Real Thing Records per far crescere i talenti emergenti

Paulaner e Serviceplan Italia ancora insieme per la campagna 2025, che si arricchisce di nuovi formati ooh

Marchesi 1824 propone il panettone d’estate, con tanto di edicola e quiz di enigmistica

Banner

In evidenza

  • UPA stima una chiusura d’anno in crescita del 3,2%. Piattaforme, misurazione, dati ma anche qualità della comunicazione nelle 5 priorità + 1

    10 Luglio 2025
  • Pubblicità MFE: +2,1% nel primo semestre con la tv +1,5% e radio +8%. Male la Spagna dove si punta ad un sistema allargato

    09 Luglio 2025
  • Luca Poggi (Rai Pubblicità) ‘‘Il digital traina la concessionaria e grazie anche alla CTV allarga il perimetro clienti e incrementa le audience’’

    28 Giugno 2025
  • Publicis Groupe punta su un nuovo modello per vincere nella creatività e nel business. Marco Venturelli e Roberto Leonelli ne raccontano i piani

    25 Giugno 2025
  • Come Axe ha ritrovato la strada della rilevanza culturale con Lola MullenLowe e molto senso dell’umorismo

    23 Giugno 2025
Metà del budget adv Dreher, Moretti e Ichnusa dedicato al segmento Radler, di cui Heineken (che festeggia 40 anni di presenza in Italia) controlla il 65% di quote mercato
Edison lancia la piattaforma Energy Control con Cayenne. Ma a breve, dopo la gara EDF, dovrà scegliere tra Havas, Leo Burnett ed M&C Saatchi
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016