PicNic firma la campagna declinata anche sul web. Target donne 22-44anni, previsti 1,3 milioni di contatti
Plasmon (Heinz Italia) è in comunicazione a supporto degli omogeneizzati Sapori di Natura con annunci stampa sui principali media nazionali per mamme e bambini fino a fine agosto e visibilità sui più importanti portali di riferimento con skin animati, banner e box. Tre i soggetti: omogeneizzati Sapori di Natura di frutta, di carne e di pesce.
La creatività è stata realizzata dall’agenzia Pic Nic di Milano. Il target sono le donne 22-44 con bambini 0-3 anni. Previsti 1,3 milioni di contatti per una copertura del 70%. La creatività sviluppata dall’agenzia è incentrata sul concetto di autenticità. I soggetti mostrano dei packshot di prodotto con dei titoli che ribaltano con ironia il concetto dell’opera surrealista di Matisse La Trahison des images in cui l’immagine di una pipa è accompagnata dal titolo che dice “Questa non è una pipa”. Al contrario, in questi annunci vedremo, ad esempio, una confezione di Sapori di natura al gusto mela accompagnata dal titolo ‘Questa è una mela’.