Per i 30 anni di Diet Coke torna il figo a torso nudo. Al via adv in 11 paesi europei

Dopo una settimana di teaser su Facebook, per il remake dello spot del 1997 Betc Londra ha scelto il modello Andrew Cooper

http://youtu.be/HuHV4gwSXn4

Con il remake dello storico spot datato 1997, che vedeva i pettorali del fascinoso lava-finestre attrarre l’attenzione delle impiegate, è partita la campagna che celebra i 30 anni della Diet Coke, commercializzata in Italia con il nome di Coca Cola Light.

Ideata da Betc London, con regia di Rocky Morton per MJZ, il nuovo film verrà pianificato in 11 paesi europei.

Il nuovo protagonista a torso nudo, che letteralmente viene chiamato ‘the hunk’, è il modello inglese Andrew Cooper nelle vesti di un giardiniere che attira l’attenzione delle ragazze sul prato.

Un’esecuzione contemporanea, aggiornata ai tempi che, secondo l’azienda, non vuole essere puro voyeurismo quanto una celebrazione del cameratismo ed emancipazione delle ragazze.

In basso lo spot del 1997

 

Per i 30 anni di Diet Coke torna il figo a torso nudo. Al via adv in 11 paesi europei ultima modifica: 2013-01-29T12:19:19+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts