La Società Sportiva Calcio Napoli e il Pastificio Garofalo annunciano il proseguimento dell’accordo di sponsorizzazione per altre due stagioni sportive: 2016-2017 e 2017-2018.
Anche per i prossimi due anni, quindi, il brand Garofalo scenderà in campo sulla maglia della squadra azzurra.
Alla novità del rinnovato accordo si aggiunge anche la rivisitazione dell’inserimento del logo del Pastificio sulla maglia che da quest’anno comparirà con la classica firma all’interno di un rettangolo.
Oltre al sostegno al Calcio Napoli come Second Main Sponsor, Garofalo ha concluso da poco la seconda stagione del progetto “Quasi Amici”, il format web e tv, con Sky Sport media partner, che allo stesso modo racconta in modo fresco, originale e autentico il tifo, la rivalità sportiva e gli aneddoti più divertenti del mondo del calcio, diffondendone i valori più belli. Anche per la prossima stagione Pasta Garofalo sta lavorando ad un progetto che prosegua la stesso modo di raccontare il calcio in maniera innovativa.
Massimo Menna, Amministratore Delegato Pasta Garofalo: “Siamo felici e orgogliosi di poter confermare anche quest’anno la sponsorizzazione del Calcio Napoli. In questi anni abbiamo vissuto con la squadra grandi emozioni e speriamo di averne regalate altrettante a nostra volta al pubblico che ci segue con i nostri progetti collaterali alla sponsorizzazione. Abbiamo molte nuove idee che, pensiamo, entusiasmeranno anche i tifosi”.