Parmalat accende il Natale di Milano con Biancoinverno 2014-15

Parmalat è sponsor di una serie di iniziative del progetto Biancoinverno 2014-2015,  il programma natalizio del Comune di Milano che prevede la valorizzazione attraverso l’illuminazione e l’animazione di oltre duecento luoghi.

Il brand sceglie di essere protagonista nel centro di Milano con un progetto che comprende l’intera area da Largo Cairoli, sede dell’Expo gate, fino ad arrivare in Galleria Vittorio Emanuele.
In particolare, giovedì 11 dicembre alle ore 18.30 nel cuore di Milano, si è tenuta la cerimonia inaugurale per l’illuminazione della volta di Galleria Vittorio Emanuele:  50mila LED blu posti a 47 metri d’altezza coprono interamente gli 800metri quadrati di superficie, per un diametro di 30metri.

L’impegno di Parmalat non si esaurisce qui: l’azienda ha già donato l’albero di Natale di 12 metri illuminato con 10.000 led a basso consumo presente in largo Cairoli, ai piedi della statua di Garibaldi, dal 7 dicembre al 7 gennaio. Nello stesso periodo, uno stand Parmalat situato in via Dante fa conoscere l’azienda a cittadini e turisti offrendo anche corsi gratuiti: dalla decorazione creativa dell’albero di Natale alla realizzazione di originali centri tavola da utilizzare in occasione delle festività.

parmalat

Parmalat accende il Natale di Milano con Biancoinverno 2014-15 ultima modifica: 2014-12-15T12:26:30+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts