Planning per due settimane curato direttamente dall’azienda che quest’anno ha un piano di espansione che prevede l’apertura di ulteriori 11 negozi, sia in Lombardia che in nuove regioni
Outlet Dolciario è di nuovo on air da ieri sulle reti Mediaset con una presenza di 2 settimane, nei diversi orari di prime time e con un testimonial molto amato dal pubblico di tutte le età: Massimo Boldi .
Il comico per il 2016 sarà al fianco dell’azienda in diverse iniziative.
Nella campagna, gestita internamente dall’azienda, lo vediamo impegnato a promuovere i nuovi prodotti di confetteria, in un’atmosfera virtuale e magica.
Outlet Dolciario che oggi è presente sul territorio lombardo con 26 punti vendita, ha previsto un’espansione di crescita per il 2016 con l’apertura di ulteriori 11 negozi, sia in Lombardia che in nuove regioni posizionandosi in aree centralissime e all’interno di centri commerciali.
Tutti i punti vendita manterranno le caratteristiche che contraddistinguono Outlet Dolciario : l’apertura 7 giorni su 7 , orario continuato, prodotto fresco giornaliero con assortimento diversificato sia dolce che salato , rapporto qualità prezzo ineguagliabile , oltre ad un elemento distintivo, unico ed esclusivo, lo sconto del 50% su tutti i prodotti freschi , dalle ore 18,30 alle ore 20,00 in tutti i punti vendita.