Deliveroo, il servizio di premium food delivery on-demand, svela la nuova visual identity, il nuovo logo e il nuovo abbigliamento per i suoi rider.
Il nuovo look è stato ealizzato in collaborazione con Design Studio, agenzia di branding e design, e con Brake, organizzazione specializzata nella sicurezza stradale, rappresenta un passo avanti significativo anche nella sicurezza e nel comfort per i propri rider.
I nuovi kit per i rider, sottoposti ad una lunga fase di test oltre che al fondamentale giudizio dei rider stessi, sono stati realizzati con materiali ultra riflettenti presenti sui polsi, attorno alla vita a lungo le spalle e sono stati pensati per offrire loro la massima visibilità nelle ore notturne e per incrementare la loro sicurezza sulle strade.
A Milano, lo svelamento del logo e della nuova visual identity di Deliveroo avverrà nelle giornate del 9, 10 e 11 settembre grazie ad una maxi installazione posizionata in città, che, attraverso il lento scorrere di una clessidra, mostrerà man mano al pubblico la nuova identità visiva del brand.