E’ in onda il nuovo spot firmato da Publicis per il lancio di Nestlé Materna, l’integratore alimentare multivitaminico e multiminerale per donne in gravidanza e in allattamento che può aiutare a soddisfare l’aumentato fabbisogno nutrizionale della donna in gravidanza ed allattamento grazie al contenuto di specifici nutrienti .
“Quando scopri di aspettare un bambino…” è l’incipit che apre lo spot che racconta il percorso emozionale tra felicità, dubbi e mille domande, di una donna in uno dei momenti più delicati e belli della sua vita: dal momento del concepimento fino a quello dell’allattamento.
Firma le comunicazioni del brand il pay-off “Mamma, benvenuta nella tua nuova vita”.
Il team Publicis che ha curato il progetto è composta dal responsabile creativo e art director, Fabrizio Tamagni che ha lavorato con Giuseppe Vescovi, art director, e Renzo Mati, copy writer. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.
A partire da immagini di repertorio internazionale, lo spot è stato integrato e rielaborato grazie a Kappakom con la regia di Sergi Capellas.
La pianificazione tv è curata da Maxus.