• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
 
Brand News > COMUNICAZIONE > Adv >  

Ancora musica dalle cose con lo spot Sound of Oreo

24 Settembre 2014
FreeAdvAlimentariFood

Ci sono 1000 modo per mangiare gli Oreo, l’agenzia DödaVänster ne suggerisce un po’ con lo spot ‘Sound of Oreo’

http://vimeo.com/106776345

Ancora musica dalle cose con lo spot Sound of Oreo ultima modifica: 2014-09-24T11:43:47+02:00 da Redazione

Tags:

Oreo
Previous Post Prestazione, avventura e brividi del colore che vuoi. Così Nissan Juke punta sulla personalizzazione
Next PostCinque trend per il futuro del customer service, non più solo supporto ma esperienza in sè e guida per navigare l'offerta

Related posts

Medea lancia con Zola la sua prima campagna integrata. La firma è di Arc’s

Tic Tac si traveste per Halloween con McCann

EE lancia la Safer Sim e Saatchi & Saatchi racconta in un corto l’ansia dei genitori per il primo smartphone dei figli

In evidenza

  • Dentro il rebranding di Amaro Lucano con la marketing manager Valentina Garatti

    24 Ottobre 2025
  • Heineken investirà in cinque power brand, tra cui Birra Moretti, e in 25 brand locali. E ottimizza gli investimenti di marketing con un’agenzia AI in-house

    24 Ottobre 2025
  • L’affidabilità è il valore chiave per i brand ‘meaningful’. In Europa utilità pratica, autenticità e qualità vincono sul sogno

    22 Ottobre 2025
  • ING Italia entra nel business banking, in arrivo l’adv. Budget 2026 in linea, sempre più digital

    15 Ottobre 2025
  • Sky ha obiettivi importanti per il suo esordio nel retail media con Retailor, con 20 brand in pipeline

    10 Ottobre 2025
Prestazione, avventura e brividi del colore che vuoi. Così Nissan Juke punta sulla personalizzazione
Cinque trend per il futuro del customer service, non più solo supporto ma esperienza in sè e guida per navigare l'offerta
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016