• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
 
Brand News > COMUNICAZIONE > Adv >  

Ancora musica dalle cose con lo spot Sound of Oreo

24 Settembre 2014
FreeAdvAlimentariFood

Ci sono 1000 modo per mangiare gli Oreo, l’agenzia DödaVänster ne suggerisce un po’ con lo spot ‘Sound of Oreo’

http://vimeo.com/106776345

Ancora musica dalle cose con lo spot Sound of Oreo ultima modifica: 2014-09-24T11:43:47+02:00 da Redazione

Tags:

Oreo
Previous Post Prestazione, avventura e brividi del colore che vuoi. Così Nissan Juke punta sulla personalizzazione
Next PostCinque trend per il futuro del customer service, non più solo supporto ma esperienza in sè e guida per navigare l'offerta

Related posts

Stella Artois presenta i calici “Fifty States of Stella” per ogni stato Usa con la coppia David (Beckham) e Dave (Damon)

Coca-Cola e Star Wars celebrano il fandom con la nuova collezione e lo spot “Refresh Your Galaxy”

Darty porta sulle grandi piattaforme la sua strategia ‘Beyond Everyday’ con una telenovela

In evidenza

  • Publicis Groupe punta su un nuovo modello per vincere nella creatività e nel business. Marco Venturelli e Roberto Leonelli ne raccontano i piani

    25 Giugno 2025
  • Come Axe ha ritrovato la strada della rilevanza culturale con Lola MullenLowe e molto senso dell’umorismo

    23 Giugno 2025
  • Il senso della cura per David Droga, non pubblicitario ma uno che usa l’immaginazione per trovare soluzioni ai problemi 

    20 Giugno 2025
  • Kraft Heinz spiega il marketing in tempo reale che connette le marche con la cultura del momento

    19 Giugno 2025
  • Havas apre a Milano una nuova sede di Prose on Pixels, hub di competenze creative potenziate dalla Gen AI

    11 Giugno 2025
Prestazione, avventura e brividi del colore che vuoi. Così Nissan Juke punta sulla personalizzazione
Cinque trend per il futuro del customer service, non più solo supporto ma esperienza in sè e guida per navigare l'offerta
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016