Mulino Bianco comunica in tv per la prima volta il tema della sostenibilità

Due spot ideati da Jwt Italia inaugurano un nuobo format di ‘infomercials’

Mulino Bianco è in comunicazione con due nuovi spot firmati da JWT Italia, che inaugurano un  format di “infomercials”. Per la prima volta il brand decide di comunicare in tv il tema della sostenibilità, raccontando il suo impegno nei confronti dell’ambiente e per la tutela degli animali.

Anche questi due spot sono ambientati nel magico mulino e i protagonisti sono i due bambini – interpretati dai giovani attori Davide Valenti e Riccardo Russo – già protagonisti nel primo film ‘Tarallucci’. Attraverso il loro sguardo curioso e innocente scopriamo che il mulino è animato unicamente dall’acqua, dal sole e dal vento e che le galline amiche di Rosita non sono costrette in gabbia.

I soggetti nascono da un’idea creativa dell’art director Maria Piccinini e della copywriter Emilia Sernagiotto, con la direzione creativa di Rachele Proli e la direzione creativa esecutiva di Sergio Rodriguez, e sono prodotti da BRW Filmland con la regia di Marco Belloni e Giovanni Consonni.

 

 

Mulino Bianco comunica in tv per la prima volta il tema della sostenibilità ultima modifica: 2012-09-06T13:35:09+02:00 da Redazione

Related posts