Molinari lancia con Tita una campagna di responsabilità sociale contro l’abuso di alcol

Con il claim “Se bevi troppo non vedi chiaro” intende scoraggiare il consumo eccessivo degli alcolici

Molinari esce con una campagna di responsabilità sociale che scoraggia il consumo eccessivo di alcolici, ideata da Tita.
L’agenzia ha ideato il claim “Se bevi troppo non vedi chiaro” che si accompagna ogni volta a dei “fuori registro” dal grande impatto visivo. Su quotidiani e periodici le impaginazioni normali vengono “disturbate”, creando un effetto di sorpresa; nelle affissioni poste sulle facciate dei palazzi, le architetture appaiono confuse, e la campagna prosegue con declinazioni creative su web, guerrilla, below the line.

Credits:
Alla creatività hanno lavorato Vincenzo Vigo e Giuseppe Mazza con Andrea Masciullo e Luca Riva.
Il media è curato da Mec Global.

Molinari lancia con Tita una campagna di responsabilità sociale contro l’abuso di alcol ultima modifica: 2012-07-04T15:16:40+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts