Al via il nuovo spot firmato dall’agenzia che ha anche curato il restyling del sito web del marchio
Dal 24 aprile è on air sulle principali reti televisive il nuovo tutorial della campagna “Special Trainer”, ideata dall’agenzia Mosquito per Molinari.
Il protagonista è sempre Josè Mourinho. Grazie agli eccellenti risultati in termini di ricordo e gradimento, anche per il 2016 il trainer portoghese sarà ambasciatore del brand Molinari, che in occasione di questo flight lancia anche una nuova versione del proprio sito, ideata e curata sempre da Mosquito.
In quest’ultimo tutorial “The Transparent One” si rivolge a tutti quelli che, in modo più o meno consapevole, hanno modificato profondamente il proprio linguaggio e le proprie abitudini, certamente influenzati da una tecnologia che da un lato semplifica le relazioni e dall’altro inevitabilmente allontana da una sana normalità. Ma Josè Mourinho ha un sistema infallibile per far recuperare uno stile di vita più semplice e ce lo racconta con la sua consueta, graffiante ironia.
Credits:
Responsabile Marketing: Anna Ballirano.
Agenzia: Mosquito.
Direzione Creativa e copy: Vincenzo Vigo.
Art director: Valentina Raccuia.
Casa di produzione: Frame by Frame.
Executive producer: Emiliano Cerfeda.
Illustrazioni: Paul McDonnell.
Musica: Little Green bag.